Concorso d’Eleganza Villa d’Este, l’edizione 2023 dal 19 al 21 maggio

I primi dettagli dell'evento organizzato da BMW Group Classic

L’appuntamento 2023 del Concorso d’Eleganza Villa d’Este si terrà dal 19 al 21 maggio. L’evento è realizzato da BMW Group Classic in collaborazione con l’hotel di lusso Villa d’Este. Durante questa manifestazione si potranno ammirare le più belle auto del passato che si “sfideranno” all’interno di specifiche categorie. Il più prestigioso di tutti i premi è il Trofeo BMW Group, assegnato dalla giuria al vincitore assoluto del Concorso d’Eleganza.

La categoria “A Century of the 24 Hours of Le Mans: heroes of the most famous race in the world” onora il centenario della classica gara di durata lungo il fiume Sarthe in Francia. Il 75° anniversario di Porsche è un’occasione altrettanto rilevante e pienamente meritevole di una specifica categoria: “Porsche at 75: delving into the Stuttgart legend’s iconic and eccentric back catalogue”. La terza classe di competizione già fissata è: “Incredible India: The Dazzling Motoring Indulgences of the Mighty Maharajahs”. Le auto possono essere immatricolate anche al di fuori delle categorie fin qui previste. Ulteriori classi saranno annunciate a tempo debito.

I collezionisti di auto d’epoca possono già


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/bmw/articoli/n564082/concorso-eleganza-villa-este-2023-programma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.