Con la maschera della Casa di Carta punta il fucile contro i poliziotti: arrestato

La fuga del giovane 21enne su un motorino privo di targa e l'arresto  Leggi tutto Con la maschera della Casa di Carta punta il fucile contro i poliziotti: arrestato su Notizie.it.

A carnevale ogni scherzo vale? Non proprio: un 21enne siciliano è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato di Gela.

Questi, attualmente sotto custodia cautelare, dovrà rispondere di porto d’arma clandestina con matricola abrasa, ricettazione e diversi furti aggravati.

Infatti, il giovane si sarebbe reso colpevole di una bravata pressochè carnevalesca. Nel Novembre 2022, questi avrebbe puntato addosso ai poliziotti una pistola rubata indossando una delle famose maschere dei protagonisti de La Casa di Carta, serie televisiva di matrice spagnola.

La fuga del giovane 21enne su un motorino privo di targa e l’arresto 

Nel suddetto periodo, un equipaggio della Polizia di Stato aveva notato due giovani, con il volto coperto da una riproduzione della nota maschera, a bordo di un ciclomotore senza targa nella zona del centro storico gelese. Subito fermati dai carabinieri, i due si erano dati alla fuga mentre il passeggero estraeva un fucile a canne mozze puntandolo contro gli agenti inseguitori.

Nonostante l’abbandono dell’arma ed il vantaggio ottenuto sui poliziotti durante la corsa sul motorino, la polizia è riuscita ad individuare i soggetti e ad acquisire gravi


Leggi tutto: https://www.notizie.it/con-la-maschera-della-casa-di-carta-punta-il-fucile-contro-i-poliziotti-arrestato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.