Come sono diventate Kessy e Mely? Erano le star di Musical.ly, ecco il loro glow-up!

Vi ricorderete sicuramente di Kessy e Mely. Beh, come dimenticarsele: erano le due gemelle che spopolavano con numero pazzeschi su Musical.ly, il vecchio TikTok. Classe 2001, sono diventate famose sui social quando erano davvero piccole e hanno fatto sognare migliaia di adolescenti. E ora? Come sono diventate? Andiamo con ordine e partiamo da zero. Kessy […] L'articolo Come sono diventate Kessy e Mely? Erano le star di Musical.ly, ecco il loro glow-up! proviene da Webboh.

Vi ricorderete sicuramente di Kessy e Mely. Beh, come dimenticarsele: erano le due gemelle che spopolavano con numero pazzeschi su Musical.ly, il vecchio TikTok. Classe 2001, sono diventate famose sui social quando erano davvero piccole e hanno fatto sognare migliaia di adolescenti. E ora? Come sono diventate? Andiamo con ordine e partiamo da zero.

Kessy e Mely sono i due soprannomi di Cassandra e Melissa Tejada, nate a Milano il 18 settembre del 2001. Le due gemelle hanno origini peruviane ma sono nate e cresciute in Italia. Questo duo si è fatto conoscere inizialmente su YouTube. Tuttavia, è stato quando si sono iscritte a Musica.ly (l’ex TikTok) che sono iniziate a diventare famose e conosciute nel mondo del web. Per capirci, erano tra le “muser” più famose assieme a Luciano Spinelli, Marta Losito e gli altri. Nel corso degli anni, la loro popolarità è cresciuta insieme a quella del social, e oggi sono diventate uno dei duo di tiktoker italiane più famose e amate da* fan, con oltre 6.2 milioni di follower.

Oltre ai loro account TikTok e YouTube,


Leggi tutto: https://www.webboh.it/kessy-e-mely-oggi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.