Ciclismo: «I mondiali in Abruzzo sono una sfida da raccogliere»

L’Abruzzo si candida a ospitare il campionato mondiale di ciclismo nel 2029. La proposta arriva dal governatore Marsilio: «Una sfida da raccogliere» In Abruzzo il... L'articolo Ciclismo: «I mondiali in Abruzzo sono una sfida da raccogliere» proviene da Rete8.

L’Abruzzo si candida a ospitare il campionato mondiale di ciclismo nel 2029. La proposta arriva dal governatore Marsilio: «Una sfida da raccogliere»

In Abruzzo il 2029 potrebbe essere ricordato come l’anno del campionato mondiale di ciclismo. La candidatura della regione è stata avanzata dal governatore Marco Marsilio nel corso della trasmissione televisiva di Rete8 “Strade d’Abruzzo”, curata e condotta dal giornalista Enrico Giancarli, come si legge nelle pagine di sport del quotidiano Il Centro, in edicola oggi (giovedì 14 settembre 2023).

Proprio quest’anno l’Abruzzo è già stato al centro di un evento prestigioso come la grande partenza del Giro d’Italia, che ha rappresentato una vetrina importante per il turismo, mostrando al mondo intero le bellezze che la regione ha da offrire ai suoi visitatori.

«La candidatura dell’Abruzzo a ospitare il campionato mondiale di ciclismo è una sfida da raccogliere che non ci spaventa, che va anzi perseguita e tutti gli attori istituzionali devono remare nella stessa direzione». Lo afferma il senatore abruzzese di Fratelli d’Italia Guido Quintino Liris, che rilancia la proposta formulata dal presidente della Regione Marco Marsilio, durante


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/ciclismo-i-mondiali-in-abruzzo-sono-una-sfida-da-raccogliere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.