Chiude la corsia taxi a Roma Termini: riqualificazione in piazza dei Cinquecento

Da lunedì 16 ottobre avvio alla realizzazione di un nuovo molo dedicato Al via i lavori di riqualificazione in Piazza dei Cinquecento. Il progetto riguarda alcuni aspetti funzionali dell’area, di decoro urbano nelle zone adiacenti e di adeguamento della viabilità circostante, che andranno a migliorare i servizi alla città e ai viaggiatori in partenza e […] L'articolo Chiude la corsia taxi a Roma Termini: riqualificazione in piazza dei Cinquecento proviene da Terzo Binario News.

Da lunedì 16 ottobre avvio alla realizzazione di un nuovo molo dedicato

Al via i lavori di riqualificazione in Piazza dei Cinquecento.

Il progetto riguarda alcuni aspetti funzionali dell’area, di decoro urbano nelle zone adiacenti e di adeguamento della viabilità circostante, che andranno a migliorare i servizi alla città e ai viaggiatori in partenza e in arrivo alla Stazione Termini.

Da lunedì 16 ottobre prossimo, quindi, la corsia riservata ai taxi sulla piazza chiuderà definitivamente per dare avvio alla realizzazione di un nuovo molo dedicato. Contestualmente, per ovviare ai possibili disagi, il Gruppo FS Italiane ha previsto un molo taxi provvisorio, antistante la stazione e all’interno ha predisposto pannelli informativi con indicazioni per i viaggiatori in uscita da Roma Termini.

Le società del Polo Infrastrutture del Gruppo


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/chiude-la-corsia-taxi-a-roma-termini-riqualificazione-in-piazza-dei-cinquecento/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.