Chi sono gli operai morti nella strage del cantiere a Firenze. L’ipotesi su due senza permesso di soggiorno

Le vittime sono un uomo italiano e tre nordafricani. Ancora disperso un quarto operaio originario del Marocco L'articolo Chi sono gli operai morti nella strage del cantiere a Firenze. L’ipotesi su due senza permesso di soggiorno proviene da Open.

Sono Luigi Coclite, italiano di 60 anni, Mohamed Toukabri, tunisino di 54 anni, Mohamed El Farhane, marocchino 24 anni, e il suo connazionale Taoufik Haidar, 43 anni, gli operai morti nel crollo avvenuto nel cantiere per la costruzione di un punto vendita di un supermercato Esselunga nel quartiere Rifredi della periferia di Firenze. Ancora disperso, con flebili speranze di ritrovarlo vivo, il quarto operaio, anche lui marocchino, Bouzekri Rahimi. Sono invece originari della Romania i tre feriti. È ben delineato il profilo di Coclite, meno quello degli altri operai coinvolti nella strage. Mentre i primi accertamenti rivelano un giro di appalti e subappalti intorno al cantiere e un ruolo di Angelino Alfano nella ditta committente emergono alcuni dettagli sulle vittime.

Chi


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/17/chi-sono-operai-morti-esselunga-firenze/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.