Chi è Mario Meneguzzi: cosa faceva lo zio di Emanuela Orlandi e perché se ne parla

Un servizio del TgLa7 l’ha rimesso in mezzo, tornando a parlare delle accuse nei suoi confronti di molestia sessuale e ipotizzando anche un coinvolgimento nella ... Read more L'articolo Chi è Mario Meneguzzi: cosa faceva lo zio di Emanuela Orlandi e perché se ne parla sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Un servizio del TgLa7 l’ha rimesso in mezzo, tornando a parlare delle accuse nei suoi confronti di molestia sessuale e ipotizzando anche un coinvolgimento nella scomparsa di Emanuela Orlandi. Parliamo di Mario Meneguzzi, zio della giovane sparita ormai 40 anni fa a Roma. Ma chi è Mario Meneguzzi?

Chi era Mario Meneguzzi

Mario Meneguzzi era lo zio della cittadina vaticana scomparsa all’età di 15 anni il 22 giugno del 1983. Mario è il marito della sorella di Ercole Orlandi, ovvero il papà della giovane. Meneguzzi è ormai deceduto dopo essere stato per tanto tempo il gestore di un bar alla Camera dei deputati.

Meneguzzi era il padre di tre figli: Pietro, Giorgia e Monica. Nei primi giorni successivi al rapimento gli fu affidato l’incarico di gestire i rapporti con l’esterno: non solo i giornali, ma anche i rapitori. Meneguzzi è l’uomo la cui voce si sente nelle telefonate arrivate sia dal sedicente Mario che dall’americano.

Perché si parla dello zio di Emanuela Orlandi

Il nome di Mario Meneguzzi è tornato alla ribalta dopo un servizio del TgLa7 nel quale si


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/chi-e-mario-meneguzzi-cosa-faceva-lo-zio-di-emanuela-orlandi-e-perche-se-ne-parla/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.