CES 2023, Stellantis presenterà i nuovi concept Ram e Peugeot

Il Gruppo parlerà anche della sua visione per una mobilità più pulita

Al CES 2023, Stellantis sarà presente ed illustrerà la sua strategia per una “mobilità pulita, sicura e sostenibile per tutti“. A Las Vegas, il CEO del Gruppo, Carlos Tavares, presenterà in anteprima mondiale due nuovi concept: il Ram 1500 Revolution Battery Electric Vehicle (BEV) Concept e il Peugeot Inception Concept. La presentazione dei nuovi prototipi si terrà nella notte del 5 gennaio 2023.

Del Peugeot Inception Concept ne abbiamo parlato di recente. Si tratterà di prototipo che mostrerà le ultime tecnologie sviluppate dal costruttore francese. In particolare, secondo quanto racconta Stellantis, il nuovo concept permetterà di scoprire come Peugeot ha deciso di utilizzare le piattaforme cockpit di prossima generazione per migliorare l’esperienza di guida, rivedendo gli spazi interni dell’auto e le funzionalità a disposizione grazie all’utilizzo della nuova generazione di Peugeot i-Cockpit.

Sarà molto interessante anche il concept di Ram. Sappiamo che il costruttore sta lavorando ad un pickup elettrico da lanciare in futuro sul mercato americano. Secondo quanto raccontato, questo prototipo sarà basato sulla nuova piattaforma STLA Frame pensata esplicitamente per le auto elettriche. Inoltre, disporrà di funzionalità tecnologiche avanzate.


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/peugeot/articoli/n563946/ces-2023-stellantis-tavares-concept-ram-peugeot/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.