Cerca di salire sull’autobus senza biglietto e accoltella l’autista

Il tentativo di fuga e la cattura dell'aggressore Leggi tutto Cerca di salire sull’autobus senza biglietto e accoltella l’autista su Notizie.it.

Una bravata finita decisamente male per il responsabile: un passeggero di un autobus diretto a Milano dalla stazione di Pavia. Questi avrebbe tentato di eludere l’obbligo di pagamento del biglietto necessario all’erogazione del servizio.

Avendo notato il tentativo di furto del ragazzo, l’autista dell’autobus è intervenuto, bloccando quest’ultimo. L’uomo, a quel punto, ha estratto un coltello dalla propria giacca e lo ha puntato contro l’autista. Tuttavia, egli non si è limitato a spaventare il conducente: infatti, ha affondato il coltello nel corpo dell’altro, ferendolo alle gambe.

Il tentativo di fuga e la cattura dell’aggressore

Dopo aver accoltellato l’autista dell’autobus, l’aggressore si è dato alla fuga, raggiungendo la stazione ferroviaria più vicina. Quindi è salito su un secondo treno diretto a Milano, con destinazione Rogoredo. E’ proprio qui che l’uomo è stato fermato dalla polizia, avvertita immediatamente dell’accaduto dai colleghi delle Autoguidovie.

I capi d’accusa pendenti sulla testa dell’aggressore sono lesione aggravata e interruzione di pubblico servizio. Nel frattempo, mentre aveva luogo la cattura dell’aggressore armato, l’autista 36enne ferito, è stato soccorso dal 118. Gli addetti al soccorso ospedaliero lo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cerca-di-salire-sullautobus-senza-biglietto-e-accoltella-lautista/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.