Caso Cubytrix ci sono le prove della setta satanica in una chat

Cosa sta emergendo sul fosco "Caso Cubytrix": le prove della setta satanica in una chat e la possibilità che Luana sia stata lasciata sola a morire Leggi tutto Caso Cubytrix ci sono le prove della setta satanica in una chat su Notizie.it.

Novità inquietanti sul caso Cubytrix: ci sono le prove della setta satanica in una chat e quello che sembrava solo un contesto adombrato diventa circostanza oggettiva.

Una conversazione fra Marco Foschi e la sua ex ragazza diventa un dettaglio investigativo. Dettaglio che, come spiegano i media, parte da quel fraseggio: “È appena morta la mamma di Luana. Scusa ma non posso più parlare“. 

Cubytrix, le prove della setta satanica

A pronunciarsi è Marco Foschi “Devor” che annuncia alla ex ragazza la morte di Elena Bruselles. Chi è Foschi? Sarebbe colui che assieme allo sciamano Paolo Rosafio rivestirebbe il ruolo di “santone” della comunità virtuale di fanatici dell’occulto.

E con Rosafio lui vive all’interno di un appartamento di Monte Mario a Roma. Lì, il 19 gennaio, vennero scoperti i corpi di Luana Costantini e di sua madre Elena addirittura mummificata. 

Luana abbandonata quando stava già malissimo?

Che significa? Che c’è una pista da seguire perché, secondo i media, “Luana Costantini sarebbe stata lasciata sola, in precarie condizioni di salute, dopo la morte della madre 83enne”. Insomma, si tratta di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/caso-cubytrix-ci-sono-le-prove-della-setta-satanica-in-una-chat/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.