Casalbordino, Sabino Esplodenti: 8 indagati per la morte dei 3 operai

La Procura di Vasto ha iscritto otto soggetti sul registro degli indagati per la tragedia della deflagrazione alla Esplodenti Sabino che ha ucciso tre operai... L'articolo Casalbordino, Sabino Esplodenti: 8 indagati per la morte dei 3 operai proviene da Rete8.

La Procura di Vasto ha iscritto otto soggetti sul registro degli indagati per la tragedia della deflagrazione alla Esplodenti Sabino che ha ucciso tre operai a Casalbordino

Gli indagati per la morte dei tre operai alla Sabino Esplodenti sono Gianluca Salvatore, Sabino Salvatore, Massimo Salvatore, Marco Salvatore, Carlo Piscopo, Giustiniano Tiberio, Barbara Palestini e la stessa società Esplodenti Sabino.

I Salvatore e Piscopo sono già sotto processo a Vasto per l’esplosione del dicembre 2020 che causò la morte di altri tre operai. I reati ipotizzati sono omicidio colposo aggravato e disastro doloso.

E’ stata intanto disposta l’autopsia per le vittime dell’esplosione, Gianluca De Santis, Giulio Romano e Ferdinando Di Nella, che si terrà lunedì 18 settembre prossimo, alle ore 9.30. Per l’esame autoptico sono stati convocati i medici legali Pietro Falco e Rossella Ferrante.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/casalbordino-sabino-esplodenti-8-indagati-per-la-morte-dei-3-operai/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.