Capriolo investito a Lanciano, i veterinari della Asl lo salvano

Un automobilista fornisce una coperta termica per tenere al caldo un capriolo investito a Lanciano, i veterinari della Asl lo salvano Leggi tutto Capriolo investito a Lanciano, i veterinari della Asl lo salvano su Notizie.it.

Un capriolo è stato investito a Lanciano ma gli automobilisti lo soccorrono ed accudiscono ed i veterinari della Asl lo salvano, l’animale è stato centrato inavvertitamente da una vettura condotta da una 34enne lungo la provinciale che conduce ad Atessa.

La bella storia con lieti fine e con “Bambi” messo in salvo è cominciata male, con il capriolo investito sulla provinciale Lanciano-Atessa da una Peugeot condotta da una giovane del posto. 

Capriolo investito, i veterinari lo salvano

Dopo l’urto l’animale era vivo ed è stato subito soccorso, anche da un automobilista in transito che lo ha messo al caldo con una coperta termica. Sul posto sono intervenuti la polizia municipale di Lanciano e il veterinario della Asl.

Il piccolo quadrupede era a terra dolorante ed offriva uno spattacolo da stringere il cuore. 

Le difficili operazioni per avvicinarlo

Avvicinare il capriolo, molto spaventato, è stato difficile e gli operanti hanno posizionato birilli e fiaccole sulla strada in modo da creare un senso unico alternato. A quel punto l’ungulato stato trasportato nell’ambulatorio veterinario della locale Asl. Lì il povero “Bambi”


Leggi tutto: https://www.notizie.it/capriolo-investito-a-lanciano-i-veterinari-della-asl-lo-salvano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.