“Canile di Furbara strapieno”, allarme del delegato Mollenbeck Pisanti
“Tengo a precisare che non finirò mai di ringraziare Rita che gestisce da anni il nostro canile mettendoci professionalità indiscussa e amore, stessa cosa per i suoi collaboratori.
Leggere certi commenti, alla quale mi dissocio completamente sono ingrati, mortificanti e cattivi tenendo conto dei tantissimi cani che hanno trovato e trovano una casa grazie al loro operato.
Ricordo che la nostra fortuna è aver la possibilità di adottare un cane andando direttamente al canile, basta chiamare Rita.
Spero che delle oltre 500 condivisioni e i diversi like ricevuti del mio post iniziale ci sia anche chi realmente adotterà un cane.
Chiedo al vostro buon cuore, ogni qual volta, venga postato un pelosone del canile la massima condivisione ,anche questo piccolo gesto può aiutare a far trovate
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/canile-di-furbara-strapieno-allarme-del-delegato-mollenbeck-pisanti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER