Camion carico di bovini si ribalta a Vicenza: strage di mucche, feriti e caos in autostrada

Scene drammatiche quelle che arrivano dall’autostrada A4, dove questa mattina intorno alle 7.00 si è ribaltato un camion in cui erano ammassati circa 50 bovini. Dopo l’incidente, una 30ina di mucche impaurite si sono date alla fuga invadendo la carreggiata e paralizzando il traffico. Per alcuni animali, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: sono...

Coas in autostrada a Vicenza, si ribalta un tir con una 50ina di bovini ammassati: morte alcune mucche, mentre altre sono fuggite via spaventate. Non possiamo più assistere alla follia del trasporto di animali vivi!

@Vigili del Fuoco

Scene drammatiche quelle che arrivano dall’autostrada A4, dove questa mattina intorno alle 7.00 si è ribaltato un camion in cui erano ammassati circa 50 bovini. Dopo l’incidente, una 30ina di mucche impaurite si sono date alla fuga invadendo la carreggiata e paralizzando il traffico. Per alcuni animali, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: sono morti nell’impatto, mentre altri hanno riportato delle ferite.

Nel ribaltamento, avvenuto nel tratto fra i caselli di Montecchio Maggiore e Vicenza Ovest, sono rimasti lievemente feriti anche i due camionisti, soccorsi dai Vigili del Fuoco, che li hanno aiutati a uscire dall’abitacolo del tir.

Si tratta dell’ennesimo tragico episodio che ci sbatte in faccia un’amara verità nota ormai da tempo: il trasporto di animali vivi è una pratica estremamente crudele, oltre che pericolosa.

Il trasporto di animali vivi è sempre terribile, non solo in


Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/camion-carico-bovini-si-ribalta-vicenza-strage-mucche-autostrada/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.