Cadavere trovato in casa: c’era del sangue sul letto

La donna è stata ritrovata morta nel letto della sua casa: le indagini sono in corso per determinare la causa del decesso. Il corpo di una donna di 32 anni è stato trovato privo di vita, riverso sul letto della propria abitazione, dove c’erano macchie di sangue. Accade a Trento, nella casa dove la vittima … Continued

La donna è stata ritrovata morta nel letto della sua casa: le indagini sono in corso per determinare la causa del decesso.

Il corpo di una donna di 32 anni è stato trovato privo di vita, riverso sul letto della propria abitazione, dove c’erano macchie di sangue. Accade a Trento, nella casa dove la vittima viveva: è stato l’ex marito a fare irruzione preoccupato dalle numerose chiamate senza risposta, facendo l’inaspettata e macabra scoperta.

Il macabro ritrovamento

Nella tarda mattinata di oggi, la donna è stata trovata morta nel letto della sua abitazione di via Vicenza, nel quartiere Bolghera, a Trento. Sul letto c’erano macchie di sangue. A rinvenire il cadavere sarebbe stato l’ex marito, allarmato dalle numerose telefonate fatte senza risposta.

Stando alle prime informazioni, la vittima – madre di una bambina – sarebbe morta da circa 2 giorni. Si sta aspettando comunque l’esito dell’esame autoptico preliminare per poter raccogliere più informazioni sulle dinamiche del decesso della 32enne.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il medico legale e il pm di turno Patrizia Foiera, mentre


Leggi tutto: https://newsmondo.it/donna-32enne-trovata-morta-macchie-sangue-letto-trento/cronaca/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.