Cadavere in mare con una corda al collo: ipotesi omicidio

Un cadavere è stato trovato in mare con una corda al collo, da alcuni pescatori a Torre Annunziata. Non è ancora stata scoperta l'identità, ma si fa largo l'ipotesi dell'omicidio. Leggi tutto Cadavere in mare con una corda al collo: ipotesi omicidio su Notizie.it.

Non è ancora stata scoperta l’identità del cadavere trovato ieri in mare, con una corda al collo, da alcuni pescatori a Torre Annunziata.

Si inizia a fare largo l’ipotesi dell’omicidio.

Cadavere in mare con una corda al collo: ipotesi omicidio

Non si è ancora riusciti a dare un nome all’uomo trovato in mare privo di vita, con una corda al collo, da alcuni pescatori, poco lontano dalla spiaggia delle Sette Scogliere a Rovigliano, Torre Annunziata. Della vittima si sa soltanto che ha un’età compresa tra i 35 e i 40 anni e che era ancora vivo soltanto poche ore prima del ritrovamento.

Il suo corpo, nonostante l’azione del mare che ne avrebbe accelerato il processo, non era ancora in decomposizione. Il cadavere non aveva con sé documenti di riconoscimento. Per risalire alla sua identità l’unica pista che hanno gli inquirenti è quella di un tatuaggio, raffigurante due lettere, che aveva su un braccio. Stanno controllando il database di persone che risultano scomparse.

Uomo trovato morto in mare: ipotesi omicidio

Per il momento non è esclusa nessuna pista, ma


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cadavere-in-mare-con-una-corda-al-collo-ipotesi-omicidio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.