Cacciato dalle forze dell’ordine a causa delle carte Pokémon: sceriffo truffatore perde la licenza

Le carte Pokémon conquistano anche gli uomini di legge: non è stato affatto inusuale, in questi mesi, leggere dei vari furti e rapine avvenuti ai…

Home Anime & Manga Cacciato dalle forze dell’ordine a causa delle carte Pokémon: sceriffo truffatore perde la licenza

Di Camilla Flocco – 12 Novembre 2022

Le carte Pokémon conquistano anche gli uomini di legge: non è stato affatto inusuale, in questi mesi, leggere dei vari furti e rapine avvenuti ai danni di collezionisti e venditori di carte Pokémon. Ebbene, pare che al fascino e alla reputazione di tali gioielli non siano immuni nemmeno coloro che fanno parte delle forze dell’ordine.

Negli Stati Uniti, precisamente in una frazione di Kansas City, le carte più famose degli ultimi anni hanno messo nei guai uno sceriffo di Johnson County. L’uomo, un 32enne di nome William Knight, all’inizio di questo mese ha addirittura perso la licenza che lo rendeva parte delle forze dell’ordine a causa delle carte Pokémon.

Infatti, lo sceriffo si è reso protagonista di una tentata truffa all’interno di un negozio di Johnson County. La particolarità del fatto risiede nell’inusuale idea che l’ormai ex sceriffo voleva mettere in atto per ottenere 12 set


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/12/pokemon-sceriffo-licenziato-truffa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.