Botte alla moglie, la afferra alla gola e cerca di strangolarla: arrestato

Botte alla moglie, la afferra alla gola e cerca di strangolarla, stringendo "le mani al collo con forza" tanto da lasciare dei segni visibili Leggi tutto Botte alla moglie, la afferra alla gola e cerca di strangolarla: arrestato su Notizie.it.

Violenza domestica in Lombardia, dove un uomo riempie di botte la moglie, la afferra alla gola e cerca di strangolarla: arrestato.

Un 54enne brianzolo scatena la sua furia contro la donna e il figlio terrorizzato chiama il 112. Tutto è accaduto a Biassono nel corso di una lite domestica nel corso della quale l’uomo ha colpito la moglie, “strattonandola con forza, per poi sferrarle un pugno all’altezza dello zigomo e diversi calci”. 

Afferra la moglie alla gola e cerca di strangolarla 

I media riferiscono che “avrebbe provato a strangolarla, stringendo le mani al collo con forza tanto da lasciare i segni che poco dopo hanno visto anche i carabinieri”.

Chi aveva chiamato i militari? Il figlio della coppia che, in preda al terrore, ha composto il 112. Da quanto si apprende la donna avrebbe urlato: “Il mostro è scappato” ma il 54enne pare fosse ancora in zona e poco dopo è tornato. 

Le minacce davanti ai militari e l’arresto

In quella sede avrebbe reiterato le minacce contro la vittima anche davanti ai  carabinieri: “Io trent’anni di galera per


Leggi tutto: https://www.notizie.it/botte-alla-moglie-la-afferra-alla-gola-e-cerca-di-strangolarla-arrestato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.