Boris 4, cattolici scandalizzati dalla rappresentazione di Gesù in un video promozionale

È da poco uscita la quarta stagione di Boris, pluripremiata serie in esclusiva su Disney+. Un prodotto brillante e autoironico, che fa della satira la…

È da poco uscita la quarta stagione di Boris, pluripremiata serie in esclusiva su Disney+. Un prodotto brillante e autoironico, che fa della satira la sua colonna portante. Disney, con questa produzione originale, può contare su una grande schiera di fan pronti a supportare le gesta della troupe di René Ferretti.

A volte però la realtà supera la fantasia. Michelle Cavallaro, per sponsorizzare la serie, ha creato un video promozionale in cui discute di moda con Stanis La Rochelle vestito da Gesù Cristo. Tra i commenti sono arrivate orde di cattolici scandalizzati dal contenuto blasfemo.

L’insolita scelta per la promozione di Boris 4

Michelle Cavallaro, ex concorrente de Il Collegio 2, è un’influencer da quasi 700mila follower su Instagram. Pochi giorni fa ha pubblicato, in collaborazione con Disney, un video promozionale per l’uscita di Boris 4.

Da una parte Michelle, dall’altra alcune scene di Boris 4 interpretate da Pietro Sermonti. In questo scambio l’influencer simula una chiacchierata con Stanis La Rochelle vestito da Gesù Cristo.

Nella surreale conversazione, Michelle Cavallaro critica l’outfit di Stanis, chiedendo: “Come ti sei vestito oggi? Hai ‘sta tunica che ti sta over e che non dona con il tuo incarnato”. La performance di Michelle Cavallaro si ispira chiaramente a Corinna, ma non possiamo sapere se la scelta artistica sia voluta.

Il video, che dura circa un minuto, è stato pubblicato su Instagram e su Facebook. Sulla piattaforma blu si è consumata la catastrofe: una schiera di cattolici si è riversata nei commenti per criticare aspramente la blasfemia all’interno del video.

Il malinteso spinge i cattolici a commentare infuriati

È evidente che i credenti non siano il pubblico di riferimento di Boris. Poco importa che l’influencer chiami Gesù Cristo con un nome diverso e


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/06/boris-4-cattolici-scandalizzati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.