Bocchino dalla Gruber rimette le cose a posto: qua c’è un terrorista che ricatta lo Stato, altro che Donzelli…

Ci ha provato in tutti i modi, Lilli Gruber, nella puntata di ieri di Otto e mezzo, a spostare l’attenzione, come sta cercando di fare la sinistra, da Cospito a Giovanni Donzelli e Andrea Delmastro. Ci ha provato e non ci è riuscita, perché Italo Bocchino, ospite con Paolo Mieli e Andrea Scanzi, ha rimesso […] L'articolo Bocchino dalla Gruber rimette le cose a posto: qua c’è un terrorista che ricatta lo Stato, altro che Donzelli… sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Ci ha provato in tutti i modi, Lilli Gruber, nella puntata di ieri di Otto e mezzo, a spostare l’attenzione, come sta cercando di fare la sinistra, da Cospito a Giovanni Donzelli e Andrea Delmastro. Ci ha provato e non ci è riuscita, perché Italo Bocchino, ospite con Paolo Mieli e Andrea Scanzi, ha rimesso a posto le cose nella giusta prospettiva.

Bocchino alla Gruber: «Il tema non è Donzelli, ma Cospito che vuole ricattare lo Stato»

«Il vero tema è che c’è un signore che dal carcere vuole ancora fare il capo di una banda anarchica che attacca lo Stato, e lo Stato non si fa ricattare», ha ricordato Bocchino, dopo aver ripercorso i motivi per cui Cospito si trova in carcere, dalla gambizzazione dell’Ad di Ansaldo Nucleare, Roberto Adinolfi, alle due bombe messe alla caserma dei carabinieri di Fossano, dove, secondo il giudizio dei magistrati, per un puro caso non si verificò una strage, reato per il quale è infatti imputato.

LEGGI ANCHE

«Donzelli non ha violato norme: non c’è motivo per cui lui e Delmastro dovrebbero dimettersi»

Dunque, no, il punto non è se


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2023/02/bocchino-dalla-gruber-rimette-le-cose-a-posto-qua-ce-un-terrorista-che-ricatta-lo-stato-altro-che-donzelli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.