Boban contro il portiere del Psv, tornato in Olanda per la nascita del figlio: «Non esiste, prima giochi in Champions poi scappi a casa»

L'opinionista di Sky ha criticato la scelta del numero 1 della squadra olandese, che ha saltato la partita con la Juventus per assistere al parto di sua moglie L'articolo Boban contro il portiere del Psv, tornato in Olanda per la nascita del figlio: «Non esiste, prima giochi in Champions poi scappi a casa» proviene da Open.

«Hai dei compagni da aiutare, è il tuo lavoro». Zvonimir Boban, uno degli opinionisti di punta di Sky Sport per la stagione di Champions League 2024-2025 iniziata ieri, è al centro delle polemiche social. Nel prepartita di Juventus-Psv, poche ore prima del fischio d’inizio all’Allianz Stadium di Torino, il portiere degli olandesi Walter Benitez ha dato forfait per tornare ad Eindhoven e assistere la moglie durante la nascita della loro figlia. Al suo posto, nel 3-1 rifilato dalla Juve al Psv, ha giocato tra i pali Joël Drommel.

«Scappi di notte e vai a baciarla»

L’ex centrocampista del Milan, però, ha commentato duramente la scelta del numero 1 del Psv. «Cos’è sta roba che parti e vai da tua moglie per


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/18/boban-vs-portiere-psv-benitez-parto-moglie/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.