BMW M4, in futuro potrebbe arrivare una versione CS

Prima, ci sarà il debutto della M3 CS

A quanto pare potrebbero esserci in arrivo interessanti novità per quanto riguarda la gamma BMW M. Infatti, parlando con BMW Blog, il CEO di BMW M, Frank Van Meel, ha raccontato che potrebbe esserci spazio per una nuova BMW M4 CS. Modello che andrebbe ad affiancare la BMW M4, la M4 Competition e la M4 CSL.

Sappiamo che il costruttore tedesco sta lavorando sulla BMW M3 CS che è stata anche protagonista di alcuni scatti spia. Come racconta Frank Van Meel, in passato hanno sempre avuto una M3 CS e una M4 CS. Dunque, visto che una M3 CS è in arrivo, in gamma c’è ancora spazio per questa nuova sportiva.

Le parole del CEO di BMW M fanno capire che una BMW M4 CS sarebbe in programma, se non già in fase di sviluppo. Ovviamente, oggi il costruttore si sta concentrando sul lancio della M3 CS ma il passo successivo potrebbe essere proprio una M4 CS.

Come potrebbe essere un’eventuale M4 CS? Dovrebbe andare a collocarsi tra la Competition e la CSL e avrà molto in comune con la M3


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/bmw/articoli/n564046/bmw-m4-cs-caratteristiche-anticipazioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.