Black Panther: Wakanda Forever, diffusa la trama che averebbe visto T’Challa come protagonista

Black Panther: Wakanda Forever sta per arrivare nelle sale italiane, e il regista del film Ryan Coogler ha appena diffuso e discusso una trama che…

Black Panther: Wakanda Forever sta per arrivare nelle sale italiane, e il regista del film Ryan Coogler ha appena diffuso e discusso una trama che prevedeva T’Challa come protagonista. La prematura scomparsa di Chadwick Boseman ha scosso ovviamente il mondo intero e la Marvel ha sempre fatto di tutto per onorare l’attore, che si poneva come un personaggio altamente interessante all’interno dell’MCU.

Durante una nuova dichiarazione del regista Coogler a Inverse apprendiamo finalmente la vera sorte del personaggio di T’Challa successivamente agli eventi di Endgame, che come ben sappiamo sono stati cambiati per via della scomparsa prematura di Boseman, anche se non troppo. In calce trovato appunto l’estratto dell’intervista posta al regista del secondo capitolo di Black Panther:

“Alla fine il tutto sarebbe stato abbastanza simile e ampiamente conforme alla mentalità e il cuore del personaggio di T’Challa. Come ben sapete il suddetto tornava dopo anni di assenza, successivamente alla sua morte dovuta allo schiocco di Thanos, fautore di uno sterminio micidiale. Con così tanti anni di assenza il personaggio avrebbe dovuto fare i conti con una situazione totalmente diversa, e vista la sua responsabilità su numerose persone, il dolore sarebbe stato comunque il centro di tutto il film”.

Black Panther: Wakanda Forever, diffusa la trama che averebbe visto T’Challa come protagonista

Ryan Coogler shares what the original ‘Black Panther: Wakanda Forever’ script was about before Chadwick Boseman died in 2020.

“The tone was going to be similar,” Coogler tells Inverse.https://t.co/Cbip2lutOG

— Inverse (@inversedotcom) November 1, 2022

Da come avete letto la trama sarebbe stata più o meno simile visto che alla fine si doveva comunque sopportare un enorme dolore per una mancanza sentita da parte del personaggio interpretato da Boseman, assente da ormai cinque anni dalle sue terra.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/03/black-panther-tchalla-protagonista/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.