Bitcoin, la SEC decide sul destino della criptovaluta

La decisione della SEC sulla quotazione dei primi ETF sul Bitcoin potrebbe cambiare il corso della criptovaluta. Il tempo scorre, il tempo sta per scadere. Entro le 22 di oggi, mercoledì 10 gennaio, la SEC (Securities and Exchange Commission) dovrà emanare il suo verdetto sulla quotazione a Wall Street dei primi ETF sul prezzo spot … Continued

La decisione della SEC sulla quotazione dei primi ETF sul Bitcoin potrebbe cambiare il corso della criptovaluta.

Il tempo scorre, il tempo sta per scadere. Entro le 22 di oggi, mercoledì 10 gennaio, la SEC (Securities and Exchange Commission) dovrà emanare il suo verdetto sulla quotazione a Wall Street dei primi ETF sul prezzo spot di Bitcoin. Gli investitori sono in fermento, in attesa del giudizio finale sulle criptovalute che al momento si attestano su quota 45.590 dollari.

Bitcoin, in attesa della decisione della SEC

La decisione della SEC sulla quotazione a Wall Street dei primi ETF sul prezzo spot di Bitcoin è stata attesa con ansia dagli operatori di mercato. La SEC aveva richiesto ulteriori chiarimenti alle 11 società di investimento, pronte a emettere l’Exchange-Traded Fund (ETF) basato sulla cripto degli Stati Uniti, che dovevano rispondere entro la giornata di ieri, martedì 9 gennaio.

La decisione della Commissione rappresenta un passo fondamentale per il possibile aumento dell’interesse e dell’investimento della criptovaluta, consentendo di acquistare uno strumento finanziario che segue il suo prezzo senza doverla possedere direttamente.

Se


Leggi tutto: https://newsmondo.it/bitcoin-decisione-sec-quotazione-etf-valore-criptovaluta/economia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.