Billie Eilish sta per tornate, la cantante promette nuova musica

Billie Eilish ha svelato la lavorazione di un nuovo album che probabilmente vederemo nel 2023. Ancora insieme al fratello. Billie Eilish sta per tornate, la cantante promette nuova musica di Jan Bran su Rnbjunk

Billie Eilish potrebbe pubblicare il suo nuovo album nel 2023, ha parlato in un’intervista da Vanity Fair

La cantante fenomeno degli ultimi anni sta lavorando a nuovi progetti. L’ha svelato in un’intervista esclusiva per Vanity Fair. Eilish ha risposto a diverse domande importanti, tra cui quelle riguardanti la nuova musica.

Quando le è stato chiesto se vede suo fratello Finneas tanto quanto prima, ha rivelato che i due stanno lavorando a un progetto insieme.

“Ovviamente non é più così presente come quando vivevamo tutti insieme, ma ci vediamo sempre, e inoltre ora stiamo ricominciando a fare musica. Abbiamo appena iniziato il processo di realizzazione di un album, che è davvero entusiasmante. Quindi ora abbiamo dei giorni specifici in cui ci vediamo, il che è davvero bello perché ci si fa prendere dalla vita”.

Billie Eilish

Eilish non ha rivelato altri dettagli sulla nuova musica a cui sta lavorando. Tuttavia, il prossimo album sarà il suo primo dopo “Happier Than Ever” del 2021, che ha ottenuto una serie di nomination ai GRAMMY ed è diventato un altro album di successo.


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/billie-eilish-sta-per-tornate-la-cantante-promette-nuova-musica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.