Jennifer Lopez shock “dovevo esserci io con Madonna e Britney”

Jennifer Lopez doveva essere ai VMA 2003 al posto di Christina Aguilera. Madonna avrebbe baciato lei e Britney, la rivelazione shock. Jennifer Lopez shock “dovevo esserci io con Madonna e Britney” di Jan Bran su Rnbjunk

Jennifer Lopez svela la bomba, doveva esserci lei al posto di Christina Aguilera sul palco con Madonna e Britney

Stiamo parlando ovviamente dei Video Music Awards 2003, una kermesse che ebbe un successo mondiale e fu uno dei VMA più discussi di sempre. Stiamo parlando del Video Music Awards nel quale Madonna si esibì insieme a Britney Spears e Christina Aguilera.

Durante quell’occasione fece discutere l’oramai famigerato bacio alle due giovani principesse del Pop, che allora stavano vivendo un momento di gloria e di fama incredibile.

Ma dopo tanti anni arriva la rivelazione shock di Jennifer Lopez, tutta da verificare.

Secondo una recente intervista da E! News la cantante di “On the Floor” ha rivelato di essere stata interpellata prima di Christina Aguilera per apparire sul palco con Britney e Madonna

“Stavo girando un film in Canada. Madonna, Britney e io ci eravamo incontrati a casa sua per provare. Alla fine non riuscii a staccarmi dalle riprese del film. In seguito hanno chiesto a Christina Aguilera di partecipare allo show”.

Chissà se Madonna e Britney confermeranno questa versione. Di certo sarebbe uno smacco per Christina Aguilera, che a questo punto sarebbe stata la seconda scelta.

Certo é che il bacio di Madonna non portò troppa fortuna a Britney e Christina, entrambe da allora videro sgretolarsi piano piano i numeri di vendite degli album successivi. Oggi Britney é un mito, un icona, ma ha passato tanti guai. Christina Aguilera dal canto suo continua nel suo lavoro, ma i numeri si sono ridotti al minimo quando si tratta di vendite, benché abbia una delle voci più belle del musicbiz.


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/jennifer-lopez-shock-dovevo-esserci-io-con-madonna-e-britney/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.