Basta pellicce: la nuova campagna globale contro Max Mara (a cui puoi partecipare subito anche tu)
Dopo il successo ottenuto con altri noti brand di moda, la Fur Free Alliance ha lanciato una vasta campagna globale contro Max Mara. L’obiettivo è convincere il marchio italiano ad adottare una politica “fur-free” così da dire addio per sempre alle pellicce
La Fur Free Alliance ha lanciato una campagna molto importante per bloccare la produzione e la vendita di pellicce di un noto marchio di moda, più volte finito al centro delle polemiche proprio per questo motivo. Parliamo di Max Mara.
La scelta del momento in cui lanciare l’iniziativa non è casuale. Tra febbraio e marzo, infatti, si svolgono le settimane della moda di New York, Londra, Milano e Parigi e, in questo periodo cruciale per i brand, la campagna ha il chiaro obiettivo di convincere Max Mara ad abbracciare una politica fur-free, seguendo l’esempio di altri marchi di lusso come Gucci, Versace, Armani, Prada, Valentino e Dolce & Gabbana.
La Fur Free Alliance, una coalizione di 50 organizzazioni per la protezione degli animali in 35 Paesi, stavolta ha ideato
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