Bari, racket di prostituzione minorile: alle tre vittime di 16 anni veniva dato il 50% dei guadagni

10 ordinanze di custodia cautelare. Le ragazze, con i soldi ottenuti in cambio delle prestazioni sessuali, acquistavano abiti e borse e cenavano in ristoranti costosi L'articolo Bari, racket di prostituzione minorile: alle tre vittime di 16 anni veniva dato il 50% dei guadagni proviene da Open.

Tre ragazze, che all’epoca dei fatti avevano 16 anni, sono state introdotte nel mondo della prostituzione con la promessa di guadagni facili. E il riscontro, effettivamente, era immediato: qualche cliente pagava diverse centinaia di euro per una singola prestazione sessuale. Gli adescatori trattenevano una metà del compenso, mentre l’altra metà finiva nelle tasche delle vittime del racket. Gli investigatori del tribunale di Bari hanno verificato che il denaro ottenuto con la prostituzione «veniva utilizzato dalle ragazze per acquistare abiti, borse e cenare in ristoranti costosi». Le minorenni, inoltre, «adottavano le cautele utili a non far scoprire ai propri parenti le cospicue disponibilità economiche e gli acquisti eseguiti».

L’inchiesta

L’inchiesta, che si è sviluppata nella provincia del capoluogo e nella Bat,


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/13/bari-prostituzione-minorile-tre-ragazze-16-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.