Badia Tebalda (Arezzo), allevatrice trovata morta sull’Appennino: con lei tre dei suoi cani

Un'allevatrice di cani è stata trovata senza vita nella neve, poco distante da Badia Tebalda. Deceduti anche i suoi tre cani. Leggi tutto Badia Tebalda (Arezzo), allevatrice trovata morta sull’Appennino: con lei tre dei suoi cani su Notizie.it.

Un dramma ha colpito l’aretino.

Il corpo senza vita di un’allevatrice di cani è stato rinvenuto nella neve, non molto distante dal comune di Badia Tebalda. Stando a quanto si apprende, la vittima è Cristiana Gugu, di 50 anni. La donna – riporta ANSA – risiedeva da qualche tempo nell’oasi di Cocchiola ed in particolare in una piccola abitazione isolata nel bosco. Proprio nella zona di Badia Tebalda c’è stata nei giorni scorsi una nevicata eccezionale. Le immagini sono state documentate dagli abitanti sui social. 

Badia Tebalda, allevatrice cani trovata morta sull’Appennino 

Il ritrovamento del corpo del cadavere dell’allevatrice è avvenuto martedì 24 gennaio, ma la vicenda è diventata di dominio pubblico solo in queste ultime ore. A fare la macabra scoperta, alcune persone che si trovavano in quelle zone per ripulire i sentieri che erano stati ricoperti di neve. Il corpo della donna era congelato. Con lei sono stati anche ritrovati tre dei suoi cani che in quei momenti la stavano seguendo. 

Le cause del decesso 

Il decesso della donna sarebbe avvenuto diverse ore prima dell’avvenuto ritrovamento del


Leggi tutto: https://www.notizie.it/badia-tebalda-arezzo-allevatrice-trovata-morta-sull-appennino-con-lei-tre-dei-suoi-cani/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.