2 Luglio 2026

Ayda Field: «La mia vita sessuale con Robbie Williams? Completamente morta»

Durante l'ultima puntata del suo podcast l'attrice ha ammesso, seppur con tono scherzoso, che non fa sesso con l'ex Take That da una vita. «Colpa» dei loro quattro figli («ormai il letto matrimoniale è uno spazio di lavoro») ma anche del fatto che il cantante «russa come un orso»
18 Novembre 2022
IPA IPA31910918
IPA IPA31910918

Sono convolati a nozze nel 2010, hanno quattro figli, e sui social non smettono mai di mostrarci momenti teneri o divertenti che raccontano una famiglia felice. Eppure anche Ayda Field e Robbie Williams, come tante altre coppie di lunga data – e con prole – devono fare i conti con una realtà di cui pochi sono disposti a disquisire in pubblico: la vita sotto le lenzuola non è più quella di una volta. Ayda invece ne ha parlato, seppur con tono scherzoso, durante l’ultima puntata del suo podcast Postcards from the Edge. «La vita sessuale con mio marito è completamente morta», ha ammesso. «Non ricordo l’ultima volta che sono andata a letto con Rob nello stesso momento. Quando c’era romanticismo sì. Dormivamo insieme anche solo per esigenze fisiche. Ma adesso questa cosa è completamente morta».

«Colpevoli» di questo «cimitero erotico» sarebbero, in parte, i quattro figli della coppia: Teddy, 9 anni, Charlie, 8, Coco, 3, e Beau, 2. Da quando ci sono loro, come ha spiegato l’attrice, il lettone coniugale «è diventato uno spazio di lavoro. Potrei anche fare il letto