Shakira e le frecciatine a Piqué: «Hai sostituito una Ferrari con una Twingo»

La popstar colombiana, in una sessione musicale con Bizarrap, ha riservato al calciatore accuse personali e attacchi alla nuova giovanissima fidanzata Clara Chia Marti

Shakira e Piqué, una storia infinita. E anche se sembrava lontana dai riflettori dopo il tradimento del calciatore nei suoi confronti con la 23enne Clara Chia Marti, la cantante colombiana torna a parlarne nel modo che le calza meglio: con una canzone.

Si tratta della nuova sessione #53 di Bizarrap incisa insieme alla popstar, che non risparmia all’ex difensore del Barcellona una serie di pesanti frecciatine nei suoi confronti e verso la nuova giovanissima fidanzata. 

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

A partire dagli attacchi personali sul suo modo di gestire la relazione («Tutto quello che fai è da campione e quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore»), fino alle accuse dirette alla nuova compagna: «Hai il nome da brava persona, Clara-mente non è come sembra», facendo riferimento al nome della creator 23enne, Clara Chia Marti. La stessa Shakira cita anche il numero 22, il simbolo della coppia ai tempi della loro relazione: «Io valgo due volte 22», accompagnando il gesto dei numeri con le mani. 

Shakira torna a parlare


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/shakira-canzone-pique


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.