Nina Zilli è incinta? Lo spoiler sulla gravidanza (in diretta social) di Fiorello

Durante un live su Instagram il protagonista di Viva Rai 2 e le sue spalle - Biggio e Mauro Casciari - si sono lasciati scappare una frase che sembra svelare un bebè in arrivo: «Tra Nina Zilli e Danti c’è del tenero, anche altro. C’è del terzo». La cantante, per ora, non ha confermato (né smentito)

La cantautrice Nina Zilli è in attesa di un bebè? Così hanno lasciato intendere, in diretta social, Fiorello e le sue spalle in Viva Rai 2 Biggio e Mauro Casciari. Al momento l’edicola, in attesa di sbarcare in tv (il 16 gennaio) va in onda sui social. E durante la puntata di ieri, dopo la sigla cantata proprio dalla Zilli, i protagonisti del programma hanno iniziato a scherzare su Nina e sul suo fidanzato, il rapper e autore Danti, all’anagrafe Daniele Lazzarin. 

«Ma le persone lo sanno? Si è detta quella cosa lì, pubblicamente?», ha chiesto Fiorello. Biggio ha risposto: «Che stanno insieme?». Rosario, cercando di andare al sodo, ha aggiunto: «Ah non lo sai neanche tu? Non lo diciamo. Tra loro c’è del tenero, ma anche dell’altro».  E lì è entrato a gamba tesa Mauro Casciari, esclamando: «C’è del terzo!». Fiorello a quel punto ha tentato di recuperare: «Non parlare! Non dire cose che non sai». Inutile. Ormai la notizia della presunta gravidanza era stata lanciata. E ha iniziato a correre su social e media. 

Nina Zilli col fidanzato Danti

Marco Provvisionato /


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/nina-zilli-e-incinta-lo-spoiler-sulla-gravidanza-in-diretta-social-di-fiorello


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.