Audi A6, continuano i test di sviluppo del restyling. Le foto spia

Il restyling riguarderà anche la versione Avant

Audi sta portando avanti il lavoro di sviluppo del restyling della sua A6. Con l’arrivo della stagione invernale, le case automobilistiche iniziano a testare i nuovi modelli anche sulla neve per mettere alla frusta la meccanica delle loro vetture in condizioni difficili. Un muletto del restyling dell’Audi A6 è stato, intercettato, proprio ad effettuare i classici test invernali.

Il camuffamento ricopre solamente una parte dell’anteriore e del posteriore, le zone in cui la casa dei 4 anelli introdurrà le principali novità.

Al livello del frontale dovrebbero arrivare fari con un nuovo design. Non mancheranno ritocchi alla griglia, al paraurti e alle forme delle prese d’aria. Tutte modifiche per dare una rinfrescata al look dell’Audi A6. Per quanto riguarda il posteriore, i gruppi ottici dovrebbero ricevere una nuova grafica e dovrebbero arrivare alcuni ritocchi al paraurti. Non bisogna attendersi, comunque, grandi cambiamenti.

Potrebbero poi essere introdotti nuovi colori per la carrozzeria e cerchi in lega dal nuovo design come spesso capita con il debutto dei restyling. Il modello protagonista dei nuovi scatti spia è comunque nell’allestimento S Line. Per quanto riguarda gli


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/audi/articoli/n563954/audi-a6-2023-restyling-foto-spia-anticipazioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.