Argentina, coppia italiana fermata in aeroporto con una bambina nata da una maternità surrogata

I due italiani non sono stati arrestati, ma non possono lasciare il Paese. La gestante avrebbe agito per denaro L'articolo Argentina, coppia italiana fermata in aeroporto con una bambina nata da una maternità surrogata proviene da Open.

I due italiani non sono stati arrestati, ma non possono lasciare il Paese. La gestante avrebbe agito per denaro

Una coppia di italiani è stata fermata venerdì 25 ottobre all’aeroporto di Buenos Aires (Argentina) e ancora non può lasciare il Paese. I due uomini volevano salire sull’aereo con la loro figlia nata, hanno ammesso, grazie alla gestazione per altri portata avanti da una donna di Rosario. La notizia è stata rivelata dal quotidiano La Nacion che ha chiarito che la coppia non è stata arrestata. Fermata prima di imbarcarsi per Parigi, uno dei due, un oncologo di Padova, sarebbe il padre biologico della piccola.

La ricostruzione della polizia

Il fermo della coppia è avvenuto durante l’imbarco. Uno dei due italiani


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/30/gpa-argentina-coppia-italiana-fermata-maternita-surrogata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.