Anziano rapinato di borsello e orologio da due uomini con il volto coperto dalle mascherine

I malviventi sono fuggiti a bordo di un'auto, ma sono finiti fuori strada e uno è stato arrestato

Anziano rapinato sulla Cassia, a Sutri. Sono intervenuti i carabinieri, inizialmente allertati dalla segnalazione di una presunta aggressione ai danni di un uomo. Ma quando i militari sono arrivati sul posto hanno constatato che, in realtà, aveva subito una rapina.

Stando a quanto ricostruito, due malviventi, con il volto coperto dalle mascherine chirurgiche come durante la pandemia, hanno avvicinato l’anziano, residente fuori provincia, lo hanno strattonato e hanno cercato di immobilizzarlo per farsi consegnare il porta documenti e un borsello contenente denaro in contanti, nonché l’orologio che gli hanno strappato dal polso.

I rapinatori si sono poi allontanati in direzione Viterbo a bordo di un’auto, ma il dispositivo messo in atto dai carabinieri per intercettare i veicoli sospetti ha permesso ai militari della stazione di Sutri e di Vetralla di individuare la macchina che, a velocità sostenuta, tentava di darsi alla fuga. Durante la fuga i malviventi hanno perso il controllo dell’auto, che è finita fuori strada: uno degli occupanti è riuscito ad allontanarsi nelle campagne, mentre l’altro è stato bloccato.

“Il fermato, uno straniero già gravato da precedenti, è stato arrestato in flagranza per rapina e


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/rapina-anziano-cassia-sutri-6-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.