Anna Tatangelo festeggia il compleanno del figlio Andrea che compie 13 anni

Oggi Andrea D’Alessio, nato dall’amore fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio compie 13 anni! La...

Anna Tatangelo ha festeggiato il compleanno del figlio Andrea, che oggi compie 13 anni. Cosa sappiamo di lui e dei suoi fratelli?

Gossip

Oggi Andrea D’Alessio, nato dall’amore fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio compie 13 anni! La cantante ha reso omaggio al suo primogenito con un post su Instagram davvero dolce e commovente.

Leggi anche: Anna Tatangelo con una giacca da 2500 euro conquista Instagram e il fidanzato Mattia Narducci: «Sei bellissima»

L’artista e suo figlio hanno un rapporto davvero speciale; sui social è possibile vedere spesso alcuni dei loro momenti passati insieme. Di recente, in occasione di un pranzo di famiglia, Anna Tatangelo è diventata una Tiktoker insieme al piccolo Andrea! La ex compagna di Gigi D’Alessio ha pubblicato un video insieme al figlio. Nella clip condivisa dalla cantante sui social si vedono i diretti interessati ballare sulle note di una canzone virale online. La spigliatezza e il look di Anna Tatangelo sembrano riportarla indietro di tantissimi anni e qualcuno, sul web, suggerisce che sembri quasi la sorella maggiore di suo figlio.


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/03/31/anna-tatangelo-compleanno-figlio-andrea/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.