Analisi Cardano | Target 0.4100$ – prezzo? Vietato sbagliare!

Le quotazioni di Cardano (ADA) si trovano intrappolate dal 14 marzo in un range di stabilizzazione compreso fra 0.3698 e 0.3169. La stabilizzazione si sta sviluppando in seno a un tentativo di recupero che, in linea con gli altri maggiori crypto-asset, Cardano aveva innescato a partire dai minimi del 10 ... L'articolo Analisi Cardano | Target 0.4100$ – prezzo? Vietato sbagliare! proviene da Criptovaluta.it®.

Cardano non ha ancora staccato al rialzo, e si sta pericolosamente contraendo sotto alle medie mobili. I nuovi supporti potrebbero essere l’ultima chance a breve.

Le quotazioni di Cardano (ADA) si trovano intrappolate dal 14 marzo in un range di stabilizzazione compreso fra 0.3698 e 0.3169. La stabilizzazione si sta sviluppando in seno a un tentativo di recupero che, in linea con gli altri maggiori crypto-asset, Cardano aveva innescato a partire dai minimi del 10 marzo.

Dobbiamo tuttavia evidenziare una minor forza relativa di ADA nei confronti delle valute più capitalizzate. Non si è infatti registrato ancora un deciso stacco al rialzo in direzione dei massimi di febbraio, raggiunti a 0.4214. La stabilizzazione, in atto da una settimana, sta anzi evidenziando una progressiva contrazione della volatilità, sotto alla zona delle resistenze offerte dalle medie mobili.

OGNI GIORNO SEGNALI CRYPTO GRATIS SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Ricevi i nostri segnali

In particolare, su grafico a candele weekly possiamo constatare come la media degli scambi delle ultime cinque-otto settimane si sia attestata poco sotto agli 0.3600. Questo significa che tutta


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63483/analisi-cardano-target-0-4100-prezzo-vietato-sbagliare


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.