Amazon Prime Video produrrà una miniserie sullo scandalo delle criptovalute di FTX

Tante novità ci aspettano su Amazon Prime Video, la piattaforma a pagamento che ci permette di vedere da tempo grandi classici, ma anche film e…

Tante novità ci aspettano su Amazon Prime Video, la piattaforma a pagamento che ci permette di vedere da tempo grandi classici, ma anche film e serie tv esclusive. Una delle vicende che sta attirando l’attenzione del mondo cinematografico è lo scandalo FTX. Pare che i fratelli Russo ce ne parleranno in una miniserie di 8 episodi da guardare su Prime Video.

Anche Apple insieme ad Amazon sembra interessata allo scandalo FTX

Anthony e Joe Russo sono sulla bocca di tutti per aver diretto 4 film dell’MCU: “Captain America: The Winter Soldier”; “Captain America: Civil War”; “Avengers: Infinity War”; “Avengers: Endgame”. I fratelli Russo sembrano voler tornare a lavoro con una nuova miniserie firmata Amazon in collaborazione con David Weil, produttore di “Hunters”. Sarà composta da 8 puntate che ruoteranno attorno alla bancarotta in bitcoin di Sam Bankman-Fried, fondatore di FTX cioè un exchange di criptovalute di tutto il mondo.

Non abbiamo ancora molti dettagli riguardo la serie e neanche una conferma, ma sappiamo che perfino Apple è rimasta affascinata dalla vicenda. Sembra infatti intenzionata ad acquistare i diritti del


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/26/miniserie-scandalo-ftx-prime-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.