Altro che truffa, fu Pamela Prati a inventarsi Mark Caltagirone: la decisione del tribunale che chiude il caso

Archiviata la denuncia presentata dall'attrice contro le due ex agenti: «Sapeva perfettamente dell'operazione» L'articolo Altro che truffa, fu Pamela Prati a inventarsi Mark Caltagirone: la decisione del tribunale che chiude il caso proviene da Open.

Non ci fu nessuna truffa ai danni di Pamela Prati nel finto matrimonio con Mark Caltagirone. Lo ha stabilito la giudice per le indagini preliminari Valeria Tomassini, che ha archiviato la denuncia presentata nel 2019 dall’attrice contro le due ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricchiolo. L’espediente, scrive il gip secondo quanto riporta Repubblica, fu utilizzato «con il consenso della stessa vittima a scopi auto-promozionali». In realtà, il pm che ha seguito il caso aveva chiesto l’archiviazione già nella primavera del 2021. In quell’occasione, erano stati i legali della showgirl ad opporsi. Oggi il verdetto del gip ha messo fine una volta per tutte al caso Mark Caltagirone.

Il caso esploso nel 2018 e la vicenda giudiziaria

La vicenda finita


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/30/pamela-prati-caso-mark-caltagirone-sentenza-denuncia-truffa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.