AllyDollina fa preoccupare dall’ospedale: “Ho una malattia autoimmune”, di che si tratta?

Nelle ultime ore vi potrebbe essere capitato di vedere AllyDollina in un contesto diverso dal solito. Alessia ha infatti pubblicato alcune Stories non da casa o dall’auto, bensì in ospedale. Che cos’è successo? AllyDollina ne ha parlato su Instagram, giustificandosi in questo modo per la scarsa presenza sui social in questo periodo: Ciao guys, scusate […] L'articolo AllyDollina fa preoccupare dall’ospedale: “Ho una malattia autoimmune”, di che si tratta? proviene da Webboh.

Nelle ultime ore vi potrebbe essere capitato di vedere AllyDollina in un contesto diverso dal solito. Alessia ha infatti pubblicato alcune Stories non da casa o dall’auto, bensì in ospedale. Che cos’è successo? AllyDollina ne ha parlato su Instagram, giustificandosi in questo modo per la scarsa presenza sui social in questo periodo:

Ciao guys, scusate l’assenza in questi giorni, ma il mio corpo ha deciso di stare male. Mi rimetto presto e torno da voi al meglio, bacini vvb.

Ovviamente la Storia deve aver suscitato parecchia agitazione tra i follower di Alessia, che nelle ore successive al selfie dal letto dell’ospedale, ha deciso di dare qualche spiegazione su quanto le stia capitando. Con una foto che la riprende attaccata alla flebo, AllyDollina ha spiegato di aver scoperto di avere una malattia, che le ha causato diversi problemi:

Vi spiego in breve, erano tre giorni che non mangiavo ed ogni volta che provavo a farlo, mi sentivo male. Poi ho iniziato ad avere le palpitazioni senza motivo, battiti a 150 a riposo, ero sicura fosse un infarto. Si


Leggi tutto: https://www.webboh.it/allydollina-ospedale-cose-successo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.