Alfio Torrisi, il falegname morto sulla nave da crociera alle Bahamas: «Il cadavere senza organi, sostituiti da segatura»

Due indagati nell'inchiesta di Catania. Le analisi e il referto L'articolo Alfio Torrisi, il falegname morto sulla nave da crociera alle Bahamas: «Il cadavere senza organi, sostituiti da segatura» proviene da Open.

Alfio Torrisi era un falegname 54enne di Giarre in provincia di Catania morto sopra la nave Paradise nell’ottobre 2023. La nave da crociera della Carnival Cruises Line si trovava in quel momento a Freeport nelle Bahamas. L’agonia di Torrisi è durata quattro giorni: «Lavorava in condizioni disumane. E il suo corpo è arrivato in Italia svuotato, senza organi. Con segatura e fogli di giornale al loro posto», dice la sorella Rosaria oggi a Repubblica. La procura di Catania ha aperto un’inchiesta con l’ipotesi di reato di omicidio colposo. Ci sono due indagati: il titolare dell’impresa per cui l’artigiano lavorava e il comandante della nave. La procuratrice Agata Santonocito e il sostituto Emanuele Vadalà hanno disposto delle rogatorie internazionali.

Le analisi


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/19/bahamas-alfio-torrisi-cadavere-segatura/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.