Alex Bellini: chi è, età, carriera, libri, traversate, chi è la moglie, figli, foto e Instagram

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Alex Bellini, l’esploratore italiano diventato noto per le sue imprese estreme. E per le sue traversate oceaniche a remi. Proprio lui oggi si racconterà […] Continua a leggere Alex Bellini: chi è, età, carriera, libri, traversate, chi è la moglie, figli, foto e Instagram su Il Corriere della Città.

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Alex Bellini, l’esploratore italiano diventato noto per le sue imprese estreme. E per le sue traversate oceaniche a remi. Proprio lui oggi si racconterà ai microfoni della trasmissione, dall’amore per lo sport alla vita privata. 

Tutte le imprese sportive ed estreme di Alex Bellini 

Alex Bellini è nato ad Aprica il 15 settembre del 1979 ed è un esploratore italiano. Nel 2000 ha partecipato alla maratona di New York e ha corso in 3 ore e 53 minuti, mentre nel 2001 ha preso parte alla Marathon des Sables, nel deserto del Marocco, corsa a tappe di 250 km in piena autonomia E ancora, nel 2002 ha partecipato all’Alaska ultrasport extreme e ha fatto circa 600 km a piedi trainando una slitta. 

Le sue traversate oceaniche (e non solo)

Nel 2004 Alex Bellini è partito per la prima delle sue traversate oceaniche a remi in solitaria:


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/news/spettacolo/alex-bellini-chi-e-eta-carriera-libri-traversate-chi-e-la-moglie-figli-foto-e-instagram.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.