Al Marconi di Civitavecchia il Tavolo Tecnico Interistituzionale per la protezione delle vittime di violenza
Si è tenuto questa mattina presso l’Istituto Scolastico G. Marconi di Civitavecchia, il Tavolo Tecnico Interistituzionale per la realizzazione di un sistema integrato di protezione delle vittime di violenza.
All’ incontro, organizzato dalla Asl RM 4, ha preso parte il consigliere Alessio Manuelli, delegato alla Sanità e ai Rapporti con le Asl, in rappresentanza del sindaco Pietro Tidei e dell’Amministrazione Comunale.
Sono intervenuti in qualità di firmatari del progetto la Procura della Repubblica di Civitavecchia, nella persona del dott. Alessandro Gentile, e l’Ordine degli Psicologi del Lazio. Presenti i referenti dei gruppi di prevenzione e sostegno, delle associazioni del territorio e delle Forze dell’Ordine.
Obiettivo dell’incontro, che si svolge con cadenza trimestrale, è quello di creare una rete forte su tutto il territorio in grado di
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER