Adriana Roccia ancora viva? “Venduta dai genitori”, ma loro la cercano

Di Adriana Roccia dopo tanti anni purtroppo ancora nessuna notizia. Furono sospettati anche i genitori: com’è finita quella storia Benedetta Adriana Roccia è scomparsa nel nulla sulle colline di Cetraro,… L'articolo Adriana Roccia ancora viva? “Venduta dai genitori”, ma loro la cercano proviene da Ultimaparola.com.

Di Adriana Roccia dopo tanti anni purtroppo ancora nessuna notizia. Furono sospettati anche i genitori: com’è finita quella storia

Foto web

Benedetta Adriana Roccia è scomparsa nel nulla sulle colline di Cetraro, in Calabria, il 10 giugno 1990, aggiungendosi al triste e lungo elenco dei bambini dei quali si sono perse le tracce.

Come tante altre storie simili, anche lei è scomparsa mentre faceva ciò che più piace ai bambini a quell’età, nella loro naturalezza: giocava. Lo stava facendo con la sorella mentre i genitori, Ferruccio e Anna, erano impegnati a raccogliere le fragole. Furono proprio loro due a denunciare l’accaduto appena rientrati in paese, Ancella, dove risiedevano.

Come sempre in questi casi inizialmente gli investigatori non esclusero nessuna pista. Rapimento? Mercato degli organi? La prima fu scartata quasi subito visto che la famiglie non viveva in agiate condizioni economiche e dunque non in grado di pagare eventualmente un riscatto.

Qualcosa da seguire però c’era. Adelina, sua sorella, tornando dai genitori aveva detto che era stata “presa da un uomo brutto con i baffi».

Adriana Roccia, le accuse ai genitori

Appena ricevuta la notizia dall’altra


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/05/adriana-roccia-ancora-viva-genitori/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.