Addio alla regina del Rock Tina Turner. Quanto vale il suo catalogo musicale?

Un addio commovente alla Regina del Rock 'n' Roll, Tina Turner. Vediamo quanto vale il suo catalogo musicale

Tina Turner, una delle icone più amate della musica, ci ha lasciato. L’annuncio della morte della cantante è stato dato ieri sera, lasciando i suoi numerosi fan nel profondo dolore. Turner aveva scelto di ritirarsi dalla scena musicale negli ultimi dieci anni della sua vita e due anni fa aveva venduto l’intero catalogo musicale. Vediamo quanto vale.

La biografia di Tina Turner

La regina del Rock ‘n’ Roll è morta martedì dopo una lunga malattia nella sua casa a Küsnacht, in Svizzera, vicino a Zurigo, come ha comunicato il suo manager. Turner era diventata cittadina svizzera dieci anni fa.

Nel corso della sua carriera, Turner ha venduto oltre 150 milioni di dischi. Ha vinto 11 Grammy ed è stata introdotta nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1991. Nel 2005 è stata nuovamente introdotta e onorata per la sua carriera da solista.

Turner ha dato il via alla sua carriera nel 1960 con l’uscita del singolo “A Fool in Love”. Il brano ha raggiunto la posizione numero 2 nella classifica Hot R&B Sides e la posizione numero 27 nella classifica Billboard Hot 100.


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/addio-alla-regina-del-rock-tina-turner-quanto-vale-il-suo-catalogo-musicale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.