Addio a Salvatore Cherchi, poliziotto in congedo amato da tutti

Solo sei giorni dopo aver festeggiato il suo compleanno i familiari dicono addio a Salvatore Cherchi, poliziotto in congedo Leggi tutto Addio a Salvatore Cherchi, poliziotto in congedo amato da tutti su Notizie.it.

Una malattia grave se lo è portato via pochi giorni dopo il suo compleanno e chi lo amava ed aveva conosciuto dice addio a Salvatore Cherchi, poliziotto in congedo amato da tutti. Aveva lavorato a Bressanone e Pordenone ma verrà sepolto nella sua Sardegna. I media locali spiegano che Salvatore aveva prestato servizio prima a Bressanone, poi a Pordenone.

Addio al poliziotto Salvatore Cherchi

La sua sezione di servizio era stata la Polstrada. E sempre da quanto si apprende sui media che hanno dato la triste notizie lo scorso 6 aprile Salvatore aveva festeggiato il suo ultimo compleanno. Ebbene si, solo sei giorni dopo le sue condizioni si sono aggravate ed è stato ricoverato in ospedale. Lì l’ex poliziotto è spirato a causa di una malattia severa. Secondo quanto riportato il poliziotto verrà sepolto nella tomba di famiglia, nella sua amata Sardegna.

Le parole della sorella Maria Antonietta

Salvatore Cherchi, poliziotto in congedo è stato vinto dal male a soli 53 anni e la sorella Maria Antonietta ha detto con immenso dolore e rammarico: “Se lo è portato via in


Leggi tutto: https://www.notizie.it/addio-a-salvatore-cherchi-poliziotto-in-ongedo-amato-da-tutti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.