Acquista dei wafer al supermercato e ci trova dentro un topo morto
In un pacco di wafer al cioccolato acquistato in un supermercato di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, una coppia ha fatto una macabra scoperta: sul fondo vi erano i resti di un topo morto
Immaginate di andare al supermercato e di acquistare, tra le altre cose, un pacchetto di wafer. Una volta aperta la confezione, però, qualcosa non va per il verso giusto (per usare un eufemismo!). Lo snack ha un sapore strano e non potrebbe essere altrimenti, dato che sul fondo della confezione c’è un topolino morto.
Non si tratta, purtroppo, di una scena di un film horror ma di quanto accaduto ad una coppia di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi.
La donna, ignara, ha iniziato a mangiare un wafer ripieno di cioccolato ma ha subito percepito qualcosa di strano. Il sapore insolito e sgradevole le ha fatto capire immediatamente che qualcosa non andava. Il marito, cercando conferma, ha dovuto assaggiare a sua volta. Poi, l’orribile scoperta: sul fondo c’erano i resti di un topo.
Il disgusto è stato tale che la
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER