Accordo banche centrali per paracadute | Bitcoin spinge sopra i 28k

Non c'è nulla da temere per la stabilità dell'economia a livello globale, ci dicono. Nel frattempo però chiudo in fretta e furia un accordo tra le principali banche centrali. Sponsor dell'intera manovra Federal Reserve, che ha comunicato nuovi accordi con le omologhe dell'area euro, del Giappone, del Regno Unito e ... L'articolo Accordo banche centrali per paracadute | Bitcoin spinge sopra i 28k proviene da Criptovaluta.it®.

Le banche centrali annunciano altro paracadute, “ma la situazione è solida e tranquilla”. Qualcuno si dovrà arrangiare con Bitcoin.

Non c’è nulla da temere per la stabilità dell’economia a livello globale, ci dicono. Nel frattempo però chiudo in fretta e furia un accordo tra le principali banche centrali. Sponsor dell’intera manovra Federal Reserve, che ha comunicato nuovi accordi con le omologhe dell’area euro, del Giappone, del Regno Unito e della Svizzera per offrire ancora più liquidità al mercato, nel caso di bisogno.

In realtà si tratta il miglioramento di un vecchio strumento, nato in momenti di grande stress di poco più di 10 anni fa per il mercato internazionale – e che dovrebbe contribuire a riportare un po’ di tranquillità su mercati che non sembrano volerne sapere di dimenticare le preoccupazioni.

Indice pagina

Accordi tra le banche centrali per l’ennesimo paracadute

Quando si vola ad alta quota, non è detto che il paracadute serva, ma è comunque meglio averlo a disposizione. Il sunto delle recenti manovre sponsorizzate da Federal Reserve è questo e vedremo se riuscirà a riportare il sereno su


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63436/accordo-banche-centrali-per-paracadute-bitcoin-spinge-sopra-i-28k


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.