Accende la stufa e viene investita dalle fiamme ed uccisa

Accende la stufa e viene investita dalle fiamme ed uccisa in pochissimo tempo: Amalia Baggiano viveva da sola in una abitazione di campagna Leggi tutto Accende la stufa e viene investita dalle fiamme ed uccisa su Notizie.it.

Tragedia in Sicilia, dove una donna accende la stufa e viene investita dalle fiamme ed uccisa.

I media territoriali spiegano che una 59enne di Capo d’Orlando è rimasta vittima di un terribile incidente domestico. A perdere la vita in maniera orribile quanto inaspettata è stata la 59enne Amalia Baggiano, che è morta all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Viene investita dalle fiamme ed uccisa

La vittima aveva riportato infatti gravissime ustioni mentre, nella sua abitazione di contrada Marmaro, a Capo d’Orlando, stava per accendere la stufa a legno.

Le esatte dinamiche di quel terribile sinistro sono ancora tutte da chiarire ed andrà accertato se la donna abbia accusato un malore o se le fiamme abbiano attecchito all’improvviso sui suoi abiti a seguito della semplice prossimità della 59enne alla stufa a legna. 

I soccorsi del 118 e il trasferimento in ospedale

Sta di fatto che Amalia, che secondo il racconto della Gazzetta del Sud viveva da sola in una casa di campagna, è stata soccorsa da 115 e 118 e prima trasferita all’ospedale di S.

Agata Militello quindi, per le


Leggi tutto: https://www.notizie.it/accende-la-stufa-e-viene-investita-dalle-fiamme-ed-uccisa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.