“A Prato del Mare deroga urbanistica er il padel con i cittadini contrari”

Nota di Rifondazione Comunista-Unione popolare Santa Marinella “Nel consiglio comunale di S. Marinella del 15 settembre 2023 la maggioranza ha approvato la nuova “deroga agli strumenti urbanistici per il rilascio del permesso di costruire per edifici ed impianti di interesse pubblico in località Prato del Mare”. La delibera riguarda l’autorizzazione alla copertura del campo di […] L'articolo “A Prato del Mare deroga urbanistica er il padel con i cittadini contrari” proviene da Terzo Binario News.

Nota di Rifondazione Comunista-Unione popolare Santa Marinella

“Nel consiglio comunale di S. Marinella del 15 settembre 2023 la maggioranza ha approvato la nuova “deroga agli strumenti urbanistici per il rilascio del permesso di costruire per edifici ed impianti di interesse pubblico in località Prato del Mare”.

La delibera riguarda l’autorizzazione alla copertura del campo di padel lungo via Mar Nero.

Gli abitanti di via Mar Nero, data la concentrazione di altre imponenti strutture sportive della stessa società, hanno fatto ricorso al TAR impugnando la delibera comunale del 26/7/2022 che autorizzava la deroga agli strumenti urbanistici per “pubblica utilità”.

Il 6 giugno 2023 il TAR del Lazio ha dato ragione ai residenti contestando anche la “pubblica utilità”.

Il Comune ha quindi riscritto la delibera, avvalendosi


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/a-prato-del-mare-deroga-urbanistica-er-il-padel-con-i-cittadini-contrari/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.